Il consiglio direttivo delle Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli esprime il proprio cordoglio per la scomparsa avvenuta questa mattina (11 Ottobre), di Ismano Nucci.
Ismano è stato presidente dell’associazione per 9 anni, consigliere e presidente di Anpas Regionale e presidente del Cesvot.
Anche negli ultimi anni della sua vita, non ha comunque mai mancato di far sentire la propria presenza in associazione, come probiviro e come presidente onorario, partecipando alle riunioni e dando sempre preziosi consigli a tutti.
“E’ una perdita enorme per Empoli, per il mondo dell’associazionismo, e anche da un punto di vista strettamente personale”, è il commento della presidente delle Pubbliche Assistenze Riunite Eleonora Gallerini.
“Ismano per me rappresenta quasi un secondo papà, ed ha dedicato tutta la sua vita all’associazionismo e a questa associazione in particolare. Lo dobbiamo anche a lui se siamo qui oggi. Non ha mai fatto mancare il suo sostegno e il suo aiuto a tutti quanti. Condoglianze ai suoi familiari e amici. Sentiremo la sua mancanza”.
La salma è attualmente esposta presso la sede delle Pubbliche Assistenze Riunite, in Via XX Settembre, 17, a Empoli. I funerali si terranno Lunedì mattina.